È Giada Jasmine Rizqallahla nuova presidente del Rotaract Club di Ravenna. Domenica 26 giugno si è svolto l’annuale passaggio delle consegne con il presidente uscente Luigi Filippo Gualtieri. Proprio quest’anno il club, che riunisce i giovani tra i 18 e i 30 anni, ha compiuto i 10 anni di attività.
Nell’annata 2021/2022 ha realizzato numerose attività di sostegno alla comunità (service) tra i quali: la vendita delle arance per la ricerca contro il cancro, con un ricavato di oltre 1600euro devoluto ad AIRC, la donazione di un contributo di 1500 euro a favore di RavennaSolidale, impegnata nell’accoglienza sul territorio dei profughi ucraini, e l’installazione in vari punti della città di 5 defibrillatori nell’ambito del progetto ideato dal Rotaract e sostenuto economicamente dal Rotary Club Ravenna.
La giornata del passaggio di consegne ha visto anche l’ingresso nel club di un nuovo socio, Carmelo Santo, che porta a 17 il numero dei soci.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul