È Giada Jasmine Rizqallahla nuova presidente del Rotaract Club di Ravenna. Domenica 26 giugno si è svolto l’annuale passaggio delle consegne con il presidente uscente Luigi Filippo Gualtieri. Proprio quest’anno il club, che riunisce i giovani tra i 18 e i 30 anni, ha compiuto i 10 anni di attività.
Nell’annata 2021/2022 ha realizzato numerose attività di sostegno alla comunità (service) tra i quali: la vendita delle arance per la ricerca contro il cancro, con un ricavato di oltre 1600euro devoluto ad AIRC, la donazione di un contributo di 1500 euro a favore di RavennaSolidale, impegnata nell’accoglienza sul territorio dei profughi ucraini, e l’installazione in vari punti della città di 5 defibrillatori nell’ambito del progetto ideato dal Rotaract e sostenuto economicamente dal Rotary Club Ravenna.
La giornata del passaggio di consegne ha visto anche l’ingresso nel club di un nuovo socio, Carmelo Santo, che porta a 17 il numero dei soci.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…