Il Garage Sale di Natale di Cervia social food: il ricavato andrà ai progetti solidali

Il progetto Cervia social food e la sartoria sociale “Risvolto” organizzano la seconda edizione di Garage Sale presso la sede di Cucinasorriso e dell’Emporio solidale in via Levico 11, dedicato in particolare allo shopping di Natale. Il Garage Sale di Natale sarà sabato 2 dicembre dalle 15 alle 18.

L’evento intende soprattutto proporre l’acquisto di giacconi, cappotti, oggettistica, ma sarà attivo anche il Centro del riuso Magazzino Levico 11, dove sono disponibili piccoli arredi, elettrodomestici, libri e casalinghi.

Tutte le entrate derivanti dalle vendite saranno completamente utilizzate per il sostegno alle diverse azioni del progetto Cervia social food, in particolare dell’emporio solidale e per l’avvio della nuova cucina popolare, Cucinasorriso. Sarà poi soprattutto un momento di festa e di incontro.

Per chi volesse donare prima giacconi, cappotti, oggetti, purché in buono stato, da vendere poi all’evento, si possono portare in via Levico 11 il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 oppure contattaci all’e-mail  cerviasocialfood@sanvitale.ra.it, al telefono (anche con whatsapp) al numero 3343298097, su Facebook (Cerviasocialfood)  oppure su Instagram (cerviasocial).

Recent Posts

Ironman: raccolta fondi dei Cerviaman per le aree alluvionate

Chiunque volesse partecipare può contribuire con una donazione sull’Iban intestato a Cerviaman IT60N0538723602000003586727, causale Alluvione 19 settembre 2024.

10 ore ago

Procede il deflusso delle acque in Bassa Romagna. Criticità ancora elevata

Di seguito un quadro aggiornato alle ore 15.30 di venerdì 20 settembre.

11 ore ago

Aziende agricole sott’acqua. Coltivazioni a rischio. Manni: “Siamo al fianco degli agricoltori”

Manni: "La situazione complessiva verrà esaminata la settimana prossima nel corso di un incontro appena convocato della Consulta agricola regionale”

11 ore ago

DIRETTA Maltempo in Romagna. Si torna a contare i danni e a spalare nel fango

La Romagna prosegue la sua battaglia contro il fango. Il miglioramento del meteo ha dato il via alla conta dei…

12 ore ago

La Prefettura: “Nessun disperso. Avviati i lavori di svuotamento di case e strade alluvionate”

I residenti sono stati tutti rintracciati e, al momento, non risultano denunce di persone scomparse sporte agli organi di polizia…

12 ore ago

Priolo: “Oggi la richiesta dello stato d’emergenza. All’opera per tornare alla normalità”

Sono circa 2.500 le persone evacuate Tecnici e volontari all'opera per ripristinare gli argini

12 ore ago