Il Garage Sale di Natale di Cervia social food: il ricavato andrà ai progetti solidali

Sarà alla sede di Cucinasorriso e dell’Emporio solidale in via Levico 11, sabato 2 dicembre dalle 15 alle 18

Il progetto Cervia social food e la sartoria sociale “Risvolto” organizzano la seconda edizione di Garage Sale presso la sede di Cucinasorriso e dell’Emporio solidale in via Levico 11, dedicato in particolare allo shopping di Natale. Il Garage Sale di Natale sarà sabato 2 dicembre dalle 15 alle 18.

L’evento intende soprattutto proporre l’acquisto di giacconi, cappotti, oggettistica, ma sarà attivo anche il Centro del riuso Magazzino Levico 11, dove sono disponibili piccoli arredi, elettrodomestici, libri e casalinghi.

Tutte le entrate derivanti dalle vendite saranno completamente utilizzate per il sostegno alle diverse azioni del progetto Cervia social food, in particolare dell’emporio solidale e per l’avvio della nuova cucina popolare, Cucinasorriso. Sarà poi soprattutto un momento di festa e di incontro.

Per chi volesse donare prima giacconi, cappotti, oggetti, purché in buono stato, da vendere poi all’evento, si possono portare in via Levico 11 il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13 oppure contattaci all’e-mail  cerviasocialfood@sanvitale.ra.it, al telefono (anche con whatsapp) al numero 3343298097, su Facebook (Cerviasocialfood)  oppure su Instagram (cerviasocial).

Dalla stessa categoria