Domenica 24 marzo ha compiuto 105 anni Elvira Balducci, cittadina di Fusignano. Il sindaco Nicola Pasi ha partecipato ai festeggiamenti portando in dono alla signora Elvira un attestato di auguri, a nome di tutta l’Amministrazione comunale e della comunità fusignanese, che la festeggiata ha voluto leggere personalmente con attenzione.
Elvira è nata il 24 marzo 1919 a Cotignola. Vedova di Primo Bertozzi, nella sua vita ha lavorato prima come contadina e poi come casalinga. Il marito, classe 1915, ha fatto il contadino e dopo la guerra, nel 1950, è riuscito ad acquistare un trattore e diventare così trattorista per conto terzi. Elvira, che gode di ottima salute, ha tre figlie: Nadia, Renata e Gigliola, quattro nipoti e tre pronipoti, tutti presenti al suo compleanno.
Leggi anche: San Zaccaria festeggia i 101 anni di Mario Valbonesi
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…