Furto di strumenti musicali al termine di un concerto rock a Ravenna, per un ammontare di circa 15mila euro. A denunciarlo Will Hunt, ex batterista di Vasco Rossi, e ora batterista degli Evanescence, direttamente sul suo profilo Facebook, dopo aver fatto denuncia alle forze dell’ordine. Il gruppo, formato anche dal chitarrista Clayton Sturgeon e dal bassista Steve Armeli, si è esibito mercoledì 24 aprile al Teatro Socjale di Piangipane, proponendo un tributo ai Nirvana e al grande Kurt Cobain nel trentennale della sua morte.
Nello specifico sono stati rubati alcune chitarre, un basso e una batteria, oltre a pedali e amplificatori, che si trovavano nel furgone della band scassinato nella notte, nei pressi dell’hotel Cube di Ravenna, dove soggiornavano. Sul furto stanno indagando Polizia e Carabinieri. I musicisti rivolgono un invito ai ravennati: “Se qualcuno nella zona avvista qualcosa di questa roba, scriveteci in privato o chiamate la Polizia. Nessuna domanda se viene restituita”.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…