furto Ravenna
Furto di strumenti musicali al termine di un concerto rock a Ravenna, per un ammontare di circa 15mila euro. A denunciarlo Will Hunt, ex batterista di Vasco Rossi, e ora batterista degli Evanescence, direttamente sul suo profilo Facebook, dopo aver fatto denuncia alle forze dell’ordine. Il gruppo, formato anche dal chitarrista Clayton Sturgeon e dal bassista Steve Armeli, si è esibito mercoledì 24 aprile al Teatro Socjale di Piangipane, proponendo un tributo ai Nirvana e al grande Kurt Cobain nel trentennale della sua morte.
Nello specifico sono stati rubati alcune chitarre, un basso e una batteria, oltre a pedali e amplificatori, che si trovavano nel furgone della band scassinato nella notte, nei pressi dell’hotel Cube di Ravenna, dove soggiornavano. Sul furto stanno indagando Polizia e Carabinieri. I musicisti rivolgono un invito ai ravennati: “Se qualcuno nella zona avvista qualcosa di questa roba, scriveteci in privato o chiamate la Polizia. Nessuna domanda se viene restituita”.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul