Sono state rubati circa un migliaio di euro durante una rapina di un minimarket cooperativo, Stadera, di via Cesari.
Il colpo è avvenuto intorno alle 19 di mercoledì 13 marzo, l’uomo era vestito di scuro con il volto coperto, ha minacciato la cassiera con una pistola ed è fuggito a piedi con la refurtiva.
Nell’attività erano presenti anche due uomini che hanno assistito alla rapina, uno dei quali ha poi cercato di rincorrere l’uomo ma, come scritto sul Carlino, il rapinatore, puntandogli contro la pistola, ha intimato l’inseguitore di non procedere oltre.
Il ladro si è dileguato di non lasciando tracce. Mentre nel supermercato veniva lanciato l’allarme ai Carabinieri che adesso hanno dato il via alle indagini e si stanno occupando del controllo delle immagini della videosorveglianza all’esterno del locale ed è stata sequestrata la bicicletta con cui il rapinatore si è recato al supermercato.
Leggi anche: Prostituzione e truffe online. Due denunce dei Carabinieri a Faenza per furto di una Fiat 600
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul