Sono state rubati circa un migliaio di euro durante una rapina di un minimarket cooperativo, Stadera, di via Cesari.
Il colpo è avvenuto intorno alle 19 di mercoledì 13 marzo, l’uomo era vestito di scuro con il volto coperto, ha minacciato la cassiera con una pistola ed è fuggito a piedi con la refurtiva.
Nell’attività erano presenti anche due uomini che hanno assistito alla rapina, uno dei quali ha poi cercato di rincorrere l’uomo ma, come scritto sul Carlino, il rapinatore, puntandogli contro la pistola, ha intimato l’inseguitore di non procedere oltre.
Il ladro si è dileguato di non lasciando tracce. Mentre nel supermercato veniva lanciato l’allarme ai Carabinieri che adesso hanno dato il via alle indagini e si stanno occupando del controllo delle immagini della videosorveglianza all’esterno del locale ed è stata sequestrata la bicicletta con cui il rapinatore si è recato al supermercato.
Leggi anche: Prostituzione e truffe online. Due denunce dei Carabinieri a Faenza per furto di una Fiat 600
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…