Furto alle prime luci dell’alba di questa mattina, 25 febbraio, in via di Roma. L’uomo armato di coltello ha minacciato la titolare di “Tuttoforno” in via di Roma, e dopo averla buttata a terra e bloccata con un ginocchio l’ha derubata di più di 1500 euro, 100 euro in monete e 1400 conservati in un portafogli.
Come dichiarato da “Il Resto del Carlino” il furto si è verificato intorno alle 5.30, nel negozio era presente solo la titolare 54enne perché l’addetto alle consegne era appena andato via. Una rapina premeditata, probabilmente, dato che l’uomo era munito anche di passamontagna.
Dopo il furto l’uomo si è allontanato a piedi. Ancora non si sa se avesse parcheggiato un mezzo a distanza o se qualche complice fosse in attesa. Ad accorrere sul posto le forze dell’ordine e la scientifica. sono state recuperate le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nella speranza di recuperare qualche fotogramma del ladro.
Leggi Anche: Ravenna, via Diaz: cosa preoccupa? Il calo del passeggio, più che le baby gang
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…