Categories: Più Notizie

“Francesco uomo del desiderio” è la nuova mostra della Chiesa dei Frati di Casola Valsenio

“Francesco uomo del desiderio” è il titolo della mostra che sarà visitabile dal 12 al 22 gennaio 2023 presso la Chiesa dei Frati (San Francesco) in Via Cardinale G. Soglia a Casola Valsenio, dalle ore 7.20 alle ore 18.00. L’inaugurazione della mostra si terrà giovedì 12 gennaio alle 20.30 con la testimonianza di Padre Francesco Bottero TOR, del Santuario della “B.V. Maria del Piratello” di Imola.

 

Sabato 14 e 21 gennaio, dalle 15.00 alle 17.00 e domenica 15 e 22 gennaio, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, si svolgeranno le visite guidate alla mostra.Negli orari delle visite guidate sarà aperta la rivendita libri. Per le prenotazioni telefonare ai numeri 3478905616 (Simonetta) o 3478748095 (Tiziana).

Recent Posts

A Oriolo dei Fichi la mostra collettiva “Presenze nella Torre”

L'inaugurazione il 4 maggio alle 17. Ad allietare il vernissage della mostra, sulla terrazza panoramica della torre, sarà l’esibizione di…

2 ore ago

Sciopero a Marcegaglia per il rinnovo di CCNL di logistica. Raggiunto l’80% di adesione

Fra le richieste degli scioperanti: aumenti di stipendio, passaggi di livello, riduzione ore notturne e garanzie per la sicurezza

2 ore ago

“Facciamo presto che è tardi”: la protesta di Legacoop Romagna per l’alluvione

Il 3 maggio presso lo stabilimento logistico della Copura, alle porte della città, fu uno di quelli più compromessi dall’invasione…

2 ore ago

Danni alluvione: attivi anche a maggio gli sportelli assistenziali

Al momento sono state definite le giornate relative alle prime due settimane di maggio: martedì 7 e mercoledì 8, martedì…

2 ore ago

Appuntamenti per grandi e piccini al Mar per il primo maggio e il fine settimana

Alla scoperta del Mar: dalla mostra Exodus ai cartoni musivi della famiglia Signorini fra visite guidate e laboratori

3 ore ago

Furto di attrezzatura agricola a Bagnacavallo: colti sul fatto. Fingevano di cercare il cane

Il giudice del Tribunale, ha convalidato gli arresti e disposto la misura cautelare dall’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, nello…

3 ore ago