27-06-.2021 -;milano marittima al caminetto il lions club ravenna bisanzio , passaggio delle consegne, tra il presidente uscente beppe rossi e l entrante alberto gamberini , alla cerimonia hanno pèresenziato l assessore regionale andrea corsini , il procuratore capo della repubblica daniele barberini , il governatore lions franco saporetti , e il socio lions insegnito con l onoreficenza il melvin jons fellow piero roncuzzi
L’alfonsinese bravi, dopo la laurea in Medicina e chirurgia all’Università di Bologna, si è prima specializzata in Igiene e medicina preventiva, per poi conseguire il dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e Scienze dei servizi progetto “Sanità pubblica e medicina del lavoro”. Dopo un periodo di stage in Canada, è tornata in Italia e ha iniziato a lavorare nel 2009 a Bologna, come dirigente medico della Direzione medica di presidio ospedaliero in staff alla Direzione sanitaria dell’azienda Usl.
«Dopo due anni e mezzo arriva un nuovo cambio all’interno della direzione – ricorda Carradori –. La dottoressa Bravi è un medico che conosco da dieci anni per la sua attività sia all’interno della direzione dell’Ausl di Ravenna e poi di quella di Ferrara. Negli ultimi anni a Ravenna ha affrontato problemi come quello del pronto soccorso e dei tempi d’attesa. Ha tutte le caratteristiche etico-professionali per ben continuare il percorso intrapreso all’interno dell’azienda. Fra l’altro ha competenze specifiche sull’assistenza territoriale integrata che dovrà essere ulteriormente sviluppata nel prossimo futuro. Da un lato favorendo l’integrazione ospedale-territorio nello stesso distretto, sia mettendo in relazione più distretti per lo svolgimento di alcune attività specialistiche».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul