Tanti italiani provenienti soprattutto dal nord Italia ma anche dall’estero, in particolare dalla Germania, che ne hanno approfittato non solo per visitare i celebri monumenti Unesco ma anche per fare un giro al mare. E c’è anche chi si è regalato una passeggiata in spiaggia e persino un bagno fuori stagione. In centro storico a fare da polo d’attrazione è stata la storica manifestazione “GiovinBacco” che finisce stasera.
Domani invece dal centro storico all’entroterra sarà possibile scegliere una delle molteplici feste di Halloween a misura di famiglia. Altro elemento attrattivo è poi il parco di Mirabilandia che conclude la stagione con le numerose attrazioni e show a tema Halloween, ormai un classico di questo periodo dell’anno.
Prima dell’atteso freddo e dell’atteso rallentamento fisiologico, Ravenna ha ancora altre carte da giocarsi sotto il profilo turistico, in primis la Maratona. [vc_gallery interval=”3″ images=”25902,25901,25900,25903,25904,25905,25906″ img_size=”full”]
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul