Home / Attualità  / FOTOGALLERY. Tutto esaurito per il ponte di Ognissanti a Ravenna. Tanti in spiaggia

FOTOGALLERY. Tutto esaurito per il ponte di Ognissanti a Ravenna. Tanti in spiaggia

Grazie alle temperature quasi estive che, negli orari centrali della giornata hanno sfiorato i 25-30 gradi, il ponte di Ognissanti si è rivelato una ‘fortuna’ per Ravenna città d’arte che sta registrando il pienone fino all’1 novembre. Hotel e bed & breakfast al completo da tempo, ristoranti e bar con tavolini esauriti, in particolare nel centro storico, negli orari serali.

 

 

Tanti italiani provenienti soprattutto dal nord Italia ma anche dall’estero, in particolare dalla Germania, che ne hanno approfittato non solo per visitare i celebri monumenti Unesco ma anche per fare un giro al mare. E c’è anche chi si è regalato una passeggiata in spiaggia e persino un bagno fuori stagione. In centro storico a fare da polo d’attrazione è stata la storica manifestazione “GiovinBacco” che finisce stasera.

 

 

Domani invece dal centro storico all’entroterra sarà possibile scegliere una delle molteplici feste di Halloween a misura di famiglia. Altro elemento attrattivo è poi il parco di Mirabilandia che conclude la stagione con le numerose attrazioni e show a tema Halloween, ormai un classico di questo periodo dell’anno.

 

 

Prima dell’atteso freddo e dell’atteso rallentamento fisiologico, Ravenna ha ancora altre carte da giocarsi sotto il profilo turistico, in primis la Maratona.