E anche per questo 2023 la “Notte Rosa” ravennate miete incredibili successi. Turisti e cittadini si sono riversati in riviera per godere degli innumerevoli appuntamenti offerti da enti e lidi con tanta musica, spettacoli e molto altro.
Piccolo contrattempo dell’ultimo momento, l’assenza dei The Kolors: «Il contrattempo e la sostituzione con Lda hanno condotto a una riduzione delle presenze – spiega Marino Moroni, presidente della Pro Loco di Marina di Ravenna – la gente cerca motivazioni sempre più grandi per spostarsi, ma gli eventi costano e non è così semplice, inoltre quest’anno anche le problematiche dovute all’alluvione hanno dato un duro colpo al nostro entroterra e molti persone rimaste senza casa»
Gli stabilimenti hanno goduto pienamente della massiccia presenza di giovani di ogni dove che non volevano assolutamente perdersi una serata ricca di movida e divertimento. Tantissimi gli appuntamenti offerti, da serate a tema a musica per tutti i ritmi e gusti, donando alla città un weekend magico e indimenticabile.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…