E anche per questo 2023 la “Notte Rosa” ravennate miete incredibili successi. Turisti e cittadini si sono riversati in riviera per godere degli innumerevoli appuntamenti offerti da enti e lidi con tanta musica, spettacoli e molto altro.
Piccolo contrattempo dell’ultimo momento, l’assenza dei The Kolors: «Il contrattempo e la sostituzione con Lda hanno condotto a una riduzione delle presenze – spiega Marino Moroni, presidente della Pro Loco di Marina di Ravenna – la gente cerca motivazioni sempre più grandi per spostarsi, ma gli eventi costano e non è così semplice, inoltre quest’anno anche le problematiche dovute all’alluvione hanno dato un duro colpo al nostro entroterra e molti persone rimaste senza casa»
Gli stabilimenti hanno goduto pienamente della massiccia presenza di giovani di ogni dove che non volevano assolutamente perdersi una serata ricca di movida e divertimento. Tantissimi gli appuntamenti offerti, da serate a tema a musica per tutti i ritmi e gusti, donando alla città un weekend magico e indimenticabile.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul