FOTO. Pieno di pubblico alla “Notte Rosa” di Ravenna

Gli stabilimenti hanno goduto pienamente della massiccia presenza di giovani di ogni dove che non volevano assolutamente perdersi una serata ricca di movida e divertimento.

E anche per questo 2023 la “Notte Rosa” ravennate miete incredibili successi. Turisti e cittadini si sono riversati in riviera per godere degli innumerevoli appuntamenti offerti da enti e lidi con tanta musica, spettacoli e molto altro. 

Piccolo contrattempo dell’ultimo momento, l’assenza dei The Kolors: «Il contrattempo e la sostituzione con Lda hanno condotto a una riduzione delle presenze – spiega Marino Moroni, presidente della Pro Loco di Marina di Ravenna – la gente cerca motivazioni sempre più grandi per spostarsi, ma gli eventi costano e non è così semplice, inoltre quest’anno anche le problematiche dovute all’alluvione hanno dato un duro colpo al nostro entroterra e molti persone rimaste senza casa»

Gli stabilimenti hanno goduto pienamente della massiccia presenza di giovani di ogni dove che non volevano assolutamente perdersi una serata ricca di movida e divertimento. Tantissimi gli appuntamenti offerti, da serate a tema a musica per tutti i ritmi e gusti, donando alla città un weekend magico e indimenticabile.

Dalla stessa categoria