Due ore di concerto intense, emozionanti, coinvolgenti, sulle note del rock alternativo italiano. Questo in sintesi il successo del concerto di Manuel Agnelli che si è tenuto sabato 1 giugno, in mezzo alle campagne di Conselice, dove a maggio 2023 l’acqua della piena sembrava non andarsene mai. Grande protagonista del nuovo appuntamento di “Romagna in fiore” – la rassegna gratuita con cui Ravenna Festival invita il pubblico a riscoprire i paesaggi della Romagna e celebrare lo spirito di resilienza e accoglienza delle sue comunità, uno dei santi patroni del rock alternativo italiano, dagli Afterhours di cui è fondatore e inconfondibile frontman all’attività come solista, fino al successo televisivo come giudice di X Factor.
A fare da cornice al concerto l’area agricola della CAB Massari adiacente al torrente Sillaro. La CAB Massari è una delle più antiche cooperative agricole della regione ed espressione di una lunga storia di solidarietà, cooperazione e riscatto che ha conquistato la terra alla palude per coltivarla con ordine e tenacia.
Leggi anche: Daniele Silvestri alla ‘Torraccia’, in migliaia al concerto di “Romagna in Fiore”
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…