Fratelli d’Italia risponde agli atti di vandalismo sui manifesti elettorali a Ravenna con una denuncia, a dichiararlo è il capogruppo ravennate di Fratelli d’Italia Alberto Ferrero:
«Nella mattinata di oggi sono andato in questura a sporgere denuncia in relazione agli atti vandalici effettuati contro i manifesti di Fratelli d’Italia ritraenti il presidente del Consiglio. – spiega Ferrero -Sono infatti stati imbrattati e strappati i manifesti ubicati in viale Randi, via Destra canale Molinetto e via Bellucci. Atteggiamenti come questi, tipici di una certa sinistra, sempre pronta a fare la morale agli altri, denotano mancanza di rispetto e di quel comportamento democratico che tanto sbandiera. Abbiamo deciso che i manifesti vandalizzati non vengano sostituiti, ma è giusto che restino lì e che tutti vedano quali sono i comportamenti di certuni. Mi aspetto una generale presa di posizione e di condanna di questi gesti, non tollerabili in una campagna elettorale».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul