Fratelli d’Italia risponde agli atti di vandalismo sui manifesti elettorali a Ravenna con una denuncia, a dichiararlo è il capogruppo ravennate di Fratelli d’Italia Alberto Ferrero:
«Nella mattinata di oggi sono andato in questura a sporgere denuncia in relazione agli atti vandalici effettuati contro i manifesti di Fratelli d’Italia ritraenti il presidente del Consiglio. – spiega Ferrero -Sono infatti stati imbrattati e strappati i manifesti ubicati in viale Randi, via Destra canale Molinetto e via Bellucci. Atteggiamenti come questi, tipici di una certa sinistra, sempre pronta a fare la morale agli altri, denotano mancanza di rispetto e di quel comportamento democratico che tanto sbandiera. Abbiamo deciso che i manifesti vandalizzati non vengano sostituiti, ma è giusto che restino lì e che tutti vedano quali sono i comportamenti di certuni. Mi aspetto una generale presa di posizione e di condanna di questi gesti, non tollerabili in una campagna elettorale».
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…