Ferrero (FdI) denuncia gli atti di vandalismo sui manifesti elettorali

Ferrero (FdI): «Mi aspetto una presa di posizione e di condanna sui manifesti vandalizzati, non tollerabili in una campagna elettorale»

Fratelli d’Italia risponde agli atti di vandalismo sui manifesti elettorali a Ravenna con una denuncia, a dichiararlo è il capogruppo ravennate di Fratelli d’Italia Alberto Ferrero:

«Nella mattinata di oggi sono andato in questura a sporgere denuncia in relazione agli atti vandalici effettuati contro i manifesti di Fratelli d’Italia ritraenti il presidente del Consiglio. – spiega Ferrero -Sono infatti stati imbrattati e strappati i manifesti ubicati in viale Randi, via Destra canale Molinetto e via Bellucci. Atteggiamenti come questi, tipici di una certa sinistra, sempre pronta a fare la morale agli altri, denotano mancanza di rispetto e di quel comportamento democratico che tanto sbandiera. Abbiamo deciso che i manifesti vandalizzati non vengano sostituiti, ma è giusto che restino lì e che tutti vedano quali sono i comportamenti di certuni. Mi aspetto una generale presa di posizione e di condanna di questi gesti, non tollerabili in una campagna elettorale».

Dalla stessa categoria