Famiglia intossicata: torna a casa e trova il marito svenuto, in condizioni gravi. Probabilmente si tratta di un’intossicazione da monossido di carbonio causato da un braciere usato per scaldarsi. È successo nella serata di ieri, 5 marzo, a San Lorenzo di Lugo, in un’abitazione di via Lunga Inferiore. La famiglia è in Ospedale.
Sul posto sono intervenuto i Vigili del Fuoco di Lugo, i sanitari del 118 con ambulanza e auto medica insieme alla Polizia locale della Bassa Romagna.
In casa è stato trovato un braciere all’interno di una carriola con della legna, usato per scaldare l’abitazione. L’uomo si trova in ospedale in prognosi riservata, le sue condizioni sono ritenute molto serie. Meno gravi gli altri membri della famiglia.
Leggi anche: Scippava le donne in bici a Ravenna: arrestato un 40enne. 11 rapine tra novembre e febbraio
Richiesta l'istituzione di un tavolo unico, con progetti e programmi chiari e un sistema di monitoraggio pubblico per garantire la…
Invariato il divario tra Ravenna FC e Tau. I giallorossi diventano però terzi perché al secondo posto si inserisce il…
Il totale complessivo di persone accolte in città, dopo questo nuovo approdo, salirà a 1.562.
Online i dati dell’Osservatorio regionale. Priolo-Lori: “In Emilia-Romagna una rete di servizi che funziona. Al fianco di tutte le donne,…
La liturgia sarà animata dal coro 1685 del Conservatorio Giuseppe Verdi.
L'incontro letterario è in programma domenica 24 novembre alle 15 in piazza Andrea Costa.