Categories: CronacaLugoSport

Violenza in campo durante il match Fiumanese-Godo. Tra pugni e mazze da baseball

Continuano gli atti di violenza in campo. Dopo gli avvenimenti al Benelli e gli insulti razziali suo capo della Consar a Godo la ‘magica’ apparizione di una mazza da Baseball sul campo da calcio “Lombardi-Rossi-Solfrini” di Fiumana, frazione di Predappio, durante il match Fiumanese-Godo. La Rissa è stata evitata, ma un calciatore ravennate prima dell’uscita dal campo ha ricevuto un pugno in faccia.

Nulla durante la partita, che pendeva a favore dei padroni di casa, ha fatto ipotizzare una possibile rissa. Uno scontro tranquillo e senza particolari problemi in campo, se non fosse che, quasi a fine partita, la squadra ravennate ha deciso di sostituire uno dei suoi calciatori poiché ammonito. Una scelta tecnica per evitare una possibile squalifica in vista della successiva giornata di campionato.

A quel punto un dirigente della Fiumanese si sarebbe avvicinato al giocatore appena sostituito con una mazza da baseball o un bastone mentre il giocatore si dirigeva negli spogliatoi. Il giovane per difendersi ha preso una sedia, ma a quanto pare non è bastato per evitare il peggio, infatti, nello stesso momento un giocatore della fiumanese in partita è uscito dal campo e ha colpito con un pugno il calciatore del Godo.

Il rapido intervento dei membri dello staff e dei compagni di squadra ha evitato ulteriore violenza e l’arbitro della partita, ha sospeso il match chiedendo l’intervento dei Carabinieri, giunti poco dopo allo stadio.

Ancora mistero sulle motivazioni che hanno condotto a questo folle e gratuito gesto di violenza.

Recent Posts

Con Andrea Mingardi, “Insieme, mano nella mano” al teatro Rasi di Ravenna

L'evento di solidarietà, promosso da Capit Ravenna, è in programma domenica 19 maggio alle 20. Sul palco anche altri artisti…

15 minuti ago

Raccolta fondi per progetti di AMANI e la borsa di studio Francesca Fontana 2024

Durante la serata "A tavola tra musica, amicizia e solidarietà", con oltre 110 persone, raccolti 1.700 euro.

25 minuti ago

Nuova allerta meteo per 24 ore a Ravenna e dintorni

Dal pomeriggio di domenica 19 maggio a lunedì 20, possibili temporali di forte intensità con effetti e danni associati.

38 minuti ago

Riccardo Muti dirige il concerto della pace ad Aquileia il 14 giugno

All'interno della basilica patriarcale in provincia di Udine, protagonista sarà l'Orchestra giovanile Luigi Cherubini di Ravenna.

46 minuti ago

Galavotti (Cab Terra), l’eroe dell’alluvione: «Nessun aiuto dal governo. Il portale Sfinge troppo complicato»

Al momento la cooperativa ha ricevuto 600mila euro di aiuti dall’Unione Europea, a fronte di 1,8 milioni di danni subiti.…

7 ore ago

Doppio show del comico Andrea Pucci in piazza Garibaldi a Cervia, il 19 e 20 luglio

Estate piena di protagonisti: Mario Biondi il 21 luglio, Samuele Bersani il 23 luglio, Loredana Bertè il 25 luglio, il…

7 ore ago