Un furgone Ford, condotto da un 69enne faentino, ha colpito un ragazzino in bici, classe 2013. Gli agenti del Nucleo Infortunistico della Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina sono intervenuti intorno alle 17.25 di venerdì 19 aprile in piazza Bologna a Faenza, nel Borgo, per rilevare un incidente stradale.
L’impatto è avvenuto nella curva tra la chiesa di Santa Maria Maddalena e la traversa chiusa di via Cervia. Per cause in corso di accertamento dal personale della Polizia Locale dell’Unione i due mezzi sono entrati in collisione.
Il minore, che non ha mai perso conoscenza, è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza e l’elimedica atterrata poco distante che lo ha trasportato all‘ospedale Bufalini di Cesena.
Leggi anche: Incidente mortale a Faenza: 88enne in bici investito da un’auto. È già il terzo in tre settimane
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…