Un furgone Ford, condotto da un 69enne faentino, ha colpito un ragazzino in bici, classe 2013. Gli agenti del Nucleo Infortunistico della Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina sono intervenuti intorno alle 17.25 di venerdì 19 aprile in piazza Bologna a Faenza, nel Borgo, per rilevare un incidente stradale.
L’impatto è avvenuto nella curva tra la chiesa di Santa Maria Maddalena e la traversa chiusa di via Cervia. Per cause in corso di accertamento dal personale della Polizia Locale dell’Unione i due mezzi sono entrati in collisione.
Il minore, che non ha mai perso conoscenza, è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza e l’elimedica atterrata poco distante che lo ha trasportato all‘ospedale Bufalini di Cesena.
Leggi anche: Incidente mortale a Faenza: 88enne in bici investito da un’auto. È già il terzo in tre settimane
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul