Categories: Cronaca

Faenza, nuovo asfalto in via Cittadini. Le modiche alla viabilità

Dalle 20 di lunedì 10, fino alla mattinata di mercoledì 19 ottobre, in orario notturno dalle 20 alle 6 del giorno successivo sono in programma i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale di via Cittadini. In quella fascia oraria, dalle ore 20 alle ore 6, la strada rimarrà chiusa al traffico e sarà vietata la sosta.

 

Nelle strade limitrofe a via Cittadini saranno installati i preavvisi di lavori e le deviazioni. Le modifiche alla viabilità verranno indicate in prossimità del tratto oggetto di intervento attraverso la segnaletica temporanea di cantiere. In caso di maltempo potrebbero essere modificate le date di esecuzione lavori.

Recent Posts

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

2 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

2 ore ago

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

4 ore ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

4 ore ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

4 ore ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

5 ore ago