In vista della Bigorda d’oro, a Faenza entrano in vigore modifiche alla viabilità temporanee.
Sabato 8 giugno dalle ore 16 alla mezzanotte, nel tratto di via Marozza tra il civico 29 e via Morri, divieto di sosta con rimozione forzata (eccetto mezzi al servizio della manifestazione).
Sabato dalle 17 alle ore 24, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata nella parte di piazzale Pancrazi compresa tra via Medaglie d’Oro e il civico 1/A (viale di accesso alla piscina comunale), nelle quattro file di box di sosta lato Ravenna, nella corsia che le separa, nella corsia adiacente alla recinzione della Stadio Bruno Neri e nei primi 50 metri lato Ravenna della corsia di accesso: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata.
Sabato dalle ore 22 alla mezzanotte, e comunque per il tempo necessario al deflusso degli spettatori dallo stadio Bruno Neri in via Medaglie d’Oro, piazzale Pancrazi, nel tratto di via Oberdan compreso tra via Vittorio Veneto e via Medaglie d’Oro: divieto di transito.
In caso di rinvio della Bigorda le modifiche alla viabilità previste per il giorno 8 giugno saranno posticipate e saranno valide con gli stessi orari domenica 9 giugno.
Leggi anche: 10 cose da fare nel weekend 7-9 giugno a Ravenna e dintorni
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…