Faenza: modifiche alla viabilità per gare delle bandiere e Bigorda d’oro

Sabato 8 giugno chiusure, divieti di sosta e transito. Ecco dove

In vista della Bigorda d’oro, a Faenza entrano in vigore modifiche alla viabilità temporanee.

Modifiche alla viabilità

Sabato 8 giugno dalle ore 16 alla mezzanotte, nel tratto di via Marozza tra il civico 29 e via Morri, divieto di sosta con rimozione forzata (eccetto mezzi al servizio della manifestazione).

Sabato dalle 17 alle ore 24, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata nella parte di piazzale Pancrazi compresa tra via Medaglie d’Oro e il civico 1/A (viale di accesso alla piscina comunale), nelle quattro file di box di sosta lato Ravenna, nella corsia che le separa, nella corsia adiacente alla recinzione della Stadio Bruno Neri e nei primi 50 metri lato Ravenna della corsia di accesso: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata.

Sabato dalle ore 22 alla mezzanotte, e comunque per il tempo necessario al deflusso degli spettatori dallo stadio Bruno Neri in via Medaglie d’Oro, piazzale Pancrazi, nel tratto di via Oberdan compreso tra via Vittorio Veneto e via Medaglie d’Oro: divieto di transito.

In caso di rinvio della Bigorda le modifiche alla viabilità previste per il giorno 8 giugno saranno posticipate e saranno valide con gli stessi orari domenica 9 giugno.

Leggi anche: 10 cose da fare nel weekend 7-9 giugno a Ravenna e dintorni

Dalla stessa categoria