Dal 4 Luglio al 16 Luglio 2023, dalle 18 alle 23, l’Associazione DAISEN ospiterà la Mostra personale dell’artista Cristina Betti in arte K. Lo spazio è situato in Corso Matteotti 48 a Faenza. L’Associazione di promozione sociale DAISEN nasce per promuovere e divulgare l’arte in ogni sua forma.
E’ con vivo piacere che quindi ospiterà Cristina e le sue opere, anche motivati dal fatto che le opere di Cristina dovevano essere esposte al “Distretto A” a maggio, ma a causa dell’alluvione non è stato possibile effettuale la Mostra.
Il Progetto di Cristina con le opere è volto a dare un’emozione anche a livello tridimensionale al quadro, dove la struttura vuole trasmettere un ulteriore coinvolgimento allo spettatore che lo osserva.
L’Artista, Diplomata Maestra d’Arte all’Istituto dall’Arte per la Ceramica di Faenza, iscritta alla Scuola per diventare Counselor ed a un Seminario sulla pittura creativa ed emozionale intervistata ci tiene a precisare che parte del ricavato sarà devoluto ad “Anffas”.
Anche “Anffas Faenza Aps” non è stata risparmiata dall’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, la sede ed il laboratorio “Il Faro”, utilizzati normalmente dalle persone con disabilità, non più agibile.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…