Faenza, aprirà al pubblico la personale di Betti all’Associazione Dasein

La mostra, che è volta a dare un’emozione anche a livello tridimensionale al quadro, sarà visitabile dal 4 al 16 luglio dalle 18 alle 23

Dal 4 Luglio al 16 Luglio 2023, dalle 18 alle 23, l’Associazione DAISEN ospiterà la Mostra personale dell’artista Cristina Betti in arte K. Lo spazio è situato in Corso Matteotti 48 a Faenza. L’Associazione di promozione sociale DAISEN nasce per promuovere e divulgare l’arte in ogni sua forma.

L’esposizione rimandata a luglio a causa dell’alluvione

E’ con vivo piacere che quindi ospiterà Cristina e le sue opere, anche motivati dal fatto che le opere di Cristina dovevano essere esposte al “Distretto A” a maggio, ma a causa dell’alluvione non è stato possibile effettuale la Mostra.

Il Progetto di Cristina con le opere è volto a dare un’emozione anche a livello tridimensionale al quadro, dove la struttura vuole trasmettere un ulteriore coinvolgimento allo spettatore che lo osserva.

Qualcosa sull’artista

L’Artista, Diplomata Maestra d’Arte all’Istituto dall’Arte per la Ceramica di Faenza, iscritta alla Scuola per diventare Counselor ed a un Seminario sulla pittura creativa ed emozionale  intervistata ci tiene a precisare che parte del ricavato sarà devoluto ad “Anffas”.

Anche “Anffas Faenza Aps” non è stata risparmiata dall’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, la sede ed il laboratorio “Il Faro”, utilizzati normalmente dalle persone con disabilità, non più agibile.

Dalla stessa categoria