Avvistata Eleonora Riso a Ravenna. La vincitrice di Masterchef in centro con Niccolò

Ospite speciale fra le vie del centro della città del mosaico. La vincitrice del 13esimo Masterchef Italia Eleonora Riso, si aggira tra le strade di Ravenna in compagnia del concorrente ravennate Niccolò Califano, amato, non solo dai suoi cittadini, ma ormai re indiscusso dei social.

I due giovani non hanno ancora parlato chiaramente di una relazione ma tutto fa presumere una love story fra pentole e fornelli. Ipotesi alimentata anche dalla visita in città della vincitrice e dalle stories postate dai due concorrenti sui social.

Gli avvistamenti

Eleonora sembrerebbe giunta a Ravenna solo ieri, martedì 5 marzo, con una capatina per un brindisi al Bar “Cabiria”, dove i giovani si sono ritratti scherzosamente. Serata conclusa con kebab a casa per poi godersi il sole in bici questa mattina, 6 marzo, fra le vie del centro, come da reel postato su Instagram dalla chef, con passaggio in edicola per l’acquisto di una rivista.

Nella didascalia Eleonora scrive: «COLLAB CITTADINA – grazie alla signora Paola per avermi prestato la bici, grazie al signor Lucio per avermi tenuto la giacca e grazie a Linda per non avermi rubato il telefono».

Non possiamo che augurarle una felice permanenza in città.

Recent Posts

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

22 minuti ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

36 minuti ago

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

2 ore ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

2 ore ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

3 ore ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

4 ore ago