Ospite speciale fra le vie del centro della città del mosaico. La vincitrice del 13esimo Masterchef Italia Eleonora Riso, si aggira tra le strade di Ravenna in compagnia del concorrente ravennate Niccolò Califano, amato, non solo dai suoi cittadini, ma ormai re indiscusso dei social.
I due giovani non hanno ancora parlato chiaramente di una relazione ma tutto fa presumere una love story fra pentole e fornelli. Ipotesi alimentata anche dalla visita in città della vincitrice e dalle stories postate dai due concorrenti sui social.
Eleonora sembrerebbe giunta a Ravenna solo ieri, martedì 5 marzo, con una capatina per un brindisi al Bar “Cabiria”, dove i giovani si sono ritratti scherzosamente. Serata conclusa con kebab a casa per poi godersi il sole in bici questa mattina, 6 marzo, fra le vie del centro, come da reel postato su Instagram dalla chef, con passaggio in edicola per l’acquisto di una rivista.
Nella didascalia Eleonora scrive: «COLLAB CITTADINA – grazie alla signora Paola per avermi prestato la bici, grazie al signor Lucio per avermi tenuto la giacca e grazie a Linda per non avermi rubato il telefono».
Non possiamo che augurarle una felice permanenza in città.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul