Domenica 7 agosto alle 21 è in programma lo spettacolo con l’attore Denis Campitelli “Brislì, briciole di poesia romagnola” brevi racconti, poesie, aneddoti e detti tipicamente romagnoli fra gusto, cibo e miseria, scritti e raccontati dagli autori più celebri della terra di Romagna. A seguire esibizione danzante del duo Alice e Sauro.
Mercoledì 10 agosto, alle 21, avrà luogo il Concerto del Coro lirico Renzo Calamosca, promosso dalla Fondazione Ravenna Risorgimento per ricordare il 140° anno della morte di Giuseppe Garibaldi e il Risorgimento, con la partecipazione della soprano Tsakane Maswanganyi; dirige il coro il maestro Carlo Argelli , al pianoforte Filippo Bittasi.
Entrambi gli spettacoli sono con ingresso ad offerta libera.
Nelle due giornate sarà possibile effettuare alle 19,30 la visita guidata a palazzo Grossi, su prenotazione a cfabbri@comune.ra.it o chiamando lo 0544.485736 (orari ufficio).
La rassegna è organizzata dall’assessorato al decentramento del Comune in collaborazione con l’ associazione culturale castiglionese Umberto Foschi e la Fondazione Ravenna Risorgimento.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…