Home / Spettacoli  / “E…state a palazzo Grossi” a Castiglione di Ravenna: ultimi due spettacoli il 7 e il 10 agosto

“E…state a palazzo Grossi” a Castiglione di Ravenna: ultimi due spettacoli il 7 e il 10 agosto

Foto: Denis Campitelli

Ultimi due spettacoli della rassegna E…state a Palazzo Grossi a Castiglione di Ravenna.

Domenica 7 agosto alle 21 è in programma lo spettacolo con l’attore Denis Campitelli “Brislì, briciole di poesia romagnola” brevi racconti, poesie, aneddoti e detti tipicamente romagnoli fra gusto, cibo e miseria, scritti e raccontati dagli autori più celebri della terra di Romagna. A seguire esibizione danzante del duo Alice e Sauro.

Mercoledì 10 agosto, alle 21, avrà luogo il Concerto del Coro lirico Renzo Calamosca, promosso dalla Fondazione Ravenna Risorgimento per ricordare il 140° anno della morte di Giuseppe Garibaldi e il Risorgimento, con la partecipazione della soprano Tsakane Maswanganyi; dirige il coro il maestro Carlo Argelli , al pianoforte Filippo Bittasi.

Entrambi gli spettacoli sono con ingresso ad offerta libera.

Nelle due giornate sarà possibile effettuare alle 19,30 la visita guidata a palazzo Grossi, su prenotazione a cfabbri@comune.ra.it o chiamando lo 0544.485736 (orari ufficio).

La rassegna è organizzata dall’assessorato al decentramento del Comune in collaborazione con l’ associazione culturale castiglionese Umberto Foschi e la Fondazione Ravenna Risorgimento.

Condividi questo articolo