-Martines foto
La prima artista si è diplomata presso il Liceo Artistico di Ravenna e ha frequentato la Scuola d’Arte di Ceramica di Faenza. Ha partecipato a varie mostre collettive e personali di ceramica, mosaico e scul-tura. Fava, invece, è stato allievo dello scultore Angelo Biancini, ha iniziato l’attività creativa ed espositiva dell’artista intorno al 1958. Il segno graffiante e sicuro hanno fatto sì che critica e mercato lo promuovessero fra i nuovi talenti importanti italiani.
Alla “Piccola bottega del disegno – mostra di pittura e disegno” in via G. Bruno, potrete invece ammirare, dal 15 al 17 settembre, le opere di Tommaso Martines, nato a Forlì nel 1990 e da sempre appassionato di fumetto e disegno. Dopo la laurea triennale in illustrazione e fumetto presso l’Accademia delle Belle Arti di Bologna attualmente frequenta il biennio di mosaico presso l’Accademia di Ravenna.
[vc_single_image image=”20463″ img_size=”full”]Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul