Due audizioni per il film “Paternal Leave”, il 26 e 29 gennaio nei lidi

La prima, venerdì 26 gennaio dalle 15.30 alle 18.30, a Marina di Ravenna è riservata agli iscritti di Cat e Circolo degli Attori. La seconda, lunedì 29 gennaio dalle 10 alle 18, a Porto Corsini è aperta a tutti.

Per gli aspiranti attori, in arrivo due audizioni il 26 e 29 gennaio, per il film “Paternal Leave” che sarà girato tra febbraio e marzo a Marina Romea. Per l’opera audiovisiva prodotta da Wildside in collaborazione con Emilia Romagna Film Commission, si ricercano in particolare persone per piccoli ruoli e figurazione.

Quali sono i requisiti richiesti? Anzitutto la residenza nelle zone di Marina di Ravenna, Porto Corsini, Casalborsetti e Marina Romea. Il casting riguarda ragazze e ragazzi tra i 16 e i 22 anni, una giovane mamma con figlio o figlia, una donna di 50 anni, uomini di 60 anni, un uomo di circa 75 anni e un altro di circa 85 anni.

La prima audizione, alla presenza della casting director Valentina Barato, è prevista per venerdì 26 gennaio, dalle 15.30 alle 18.30, nella sede CAT – Caldironi Actor Trainer Masterclass in piazzale Marinai d’Italia 18 a Marina di Ravenna. Questa prima data è riservata agli iscritti ai laboratori di recitazione della nuova accademia dell’attore ravennate Cristiano Caldironi e del Circolo degli Attori.

La seconda audizione, aperta a tutti, è invece in programma per lunedì 29 gennaio, dalle 10 alle 18, nella sede della Pro Loco di via Po 29, a Porto Corsini.

È richiesta la liberatoria firmata e i minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto di riferimento. Per informazioni chiamare il numero 335.5433005 (Valentina Barato) o scrivere a paternalcasting@gmail.com.

Dalla stessa categoria