Una donna è stata ferita con diversi colpi di pistola sulla Statale Adriatica, nella serata di domenica 19 maggio, nei pressi della Cava Manzona dopo Mirabilandia, tra Fosso Ghiaia e Savio. Al momento non si conoscono le generalità della donna anche, se secondo i primi riscontri, si tratterebbe di una prostituta. La zona, infatti, è nota sia di giorno che di notte per un certo via e vai di prostitute e clienti.
La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e immediatamente trasferita all’ospedale Bufalini di Cesena per la gravità delle ferite riportate. Non sarebbe però in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Scientifica per ricercare elementi utili alle indagini, e scoprire qualcosa in più sulla dinamica dell’accaduto e per capire chi possa aver commesso il grave gesto.
Una curiosità: la Cava Manzona si è già guadagnata gli onori della cronaca nera, il 30 dicembre 2015, con l’uccisione del metronotte Salvatore Chianese.
(Notizia in aggiornamento)
Leggi anche: Ultimo addio a Luca e Monica, tragicamente scomparsi in un incidente la vigilia di Pasqua
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile