Donazione di Sara Assicurazioni agli alluvionati. «Siamo parte integrante di questa comunità»

In un gesto di solidarietà e vicinanza alla comunità, Sara Assicurazioni ha donato 10mila euro per sostenere le famiglie di Ravenna che stanno ancora affrontando le conseguenze dell’alluvione dello scorso maggio. La donazione di Sara Assicurazioni agli alluvionati è una conferma dell’impegno sociale dell’azienda.

La donazione di Sara Assicurazioni

Durante un evento tenutosi il 7 dicembre nella filiale di Sara Assicurazioni di Piazza Mameli, il rappresentante dell’agenzia, Gerardo Langone, ha consegnato un sostanzioso assegno a sostegno degli abitanti della città. La cerimonia ha visto la partecipazione dell’assessora Federica Moschini, con delega al volontariato, di Matteo Raggi, presidente dell’associazione Galla Placidia, e dei rappresentanti della Direzione Generale Oliviero Toselli e Susanna Rossi che hanno testimoniato l’importante contributo di Sara Assicurazioni alla collettività.

Grazie alla collaborazione con Caritas Ravenna, sono state individuate le famiglie più bisognose, quelle che fino ad ora non hanno ricevuto un adeguato supporto. A queste famiglie sarà distribuito il contribuito erogato oggi, una misura concreta per alleviare le difficoltà di questo difficile momento.

L’impegno sociale di Sara Assicurazioni

«Siamo parte integrante di questa comunità e sentiamo profondamente ogni sua difficoltà. Con questo gesto, intendiamo portare un aiuto tangibile e speranza a chi ha perso tanto a causa dell’alluvione», ha detto Gerardo Langone durante l’evento.

Sara Assicurazioni ribadisce così il proprio impegno sociale, come lo stesso rappresentante di Sara assicurazioni Oliviero Toselli ha detto a fine cerimonia: «Confermiamo il nostro ruolo attivo nel tessuto sociale e nella vita delle persone, non solo come fornitori di servizi assicurativi ma anche come pilastro di supporto nei momenti di crisi e ci confermiamo ancora una volta un solido punto di riferimento per il tessuto sociale e un esempio di etica aziendale».

Leggi anche: Bagnacavallo: vendita benefica dei sabot del calzaturificio Emanuela, per gli alluvionati

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

36 minuti ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

47 minuti ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

57 minuti ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

1 ora ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

4 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

8 ore ago