Categories: Più Notizie

Dolomiti, vacanze tra neve, natura e relax

BOLZANO (ITALPRESS) – A San Candido è possibile trascorrere una vacanza nelle Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco. Questo pittoresco paesino è una sorpresa continua con la sua atmosfera mitteleuropea, la zona pedonale costellata di negozi e i numerosi luoghi di interesse culturale, paesaggistico ed escursionistico. Immersa nello scenario dolomitico, San Candido riserva un mondo di opportunità sportive a chi ama le vacanze attive e grandi soddisfazioni culinarie agli amanti della buona cucina. Abbracciato dalla natura e Tre Cime Dolomiti, il Tyrol di San Candido ****s è come un salotto di casa in centro. L’hotel gode di una posizione centrale ideale e offre un’esperienza culinaria unica. Tutto parte da un’attenta ricerca delle materie prime. La carne, il latte, il burro, i formaggi e tanti altri alimenti sono prodotti di alta qualità del territorio e, dove possibile, biologici. Anche gli ingredienti non locali sono il frutto di una scelta che premia la qualità e l’autenticità della materia prima, da qualsiasi parte d’Italia essa provenga.
La struttura ospita un’oasi del relax e benessere con la sua Dolomiti spa e la possibilità di scegliere trattamenti studiati su misura per le specifiche necessità. Garantiti il posto auto e la facilitá di partire per ogni tipo di attivitá direttamente dall’albergo. L’hotel offre agli ospiti un’autentica atmosfera di casa creata dalla famiglia Wurmböck: la galleria di quadri, mobili e sopramobili che raccontano una storia in tutto l’albergo, gli interni ben ristrutturati che mantengono i tratti caratteristici, la biblioteca e la presenza di pezzi di antiquariato e artistici spesso unici e particolari e la cura e la passione dei dettagli.
Gironzolando per il Tyrol ci s’imbatte in un ambiente familiare in cui si alternano dettagli tipici della zona e contaminazioni più italiane. L’inverno nella regione Dolomitica 3 Cime riserva infinite possibilità di divertimento. Per grandi e piccoli, per sportivi e meno attivi, le offerte invernali sono per tutti i gusti. Non solo sci, ma anche escursioni a piedi e con le ciaspole, sci di fondo e tanto altro. Tra le offerte: Mercatini di Natale, Single & Kids inverno, Dolomiti Spring Days, Dolomiti Super Sun, Sky & Fun.
(ITALPRESS).

Recent Posts

Appuntamenti speciali fra arte e musica per la Notte Europea dei Musei al Mar

Per l'occasione il museo sarà aperto al pubblico con ingresso ridotto di 5 euro

18 minuti ago

Russi: auto investe una donna sulle strisce pedonali. Trasportata al Bufalini in elisoccorso

Sul posto anche i Carabinieri e la polizia Municipale di Russi che hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada

48 minuti ago

A Ravenna una giornata dedicata alla lotta dei tumori cutanei con lo IOR

Il progetto “Alleanza per la Salute: dalle scuole alle spiagge” si svolge in una mattinata che racchiude varie iniziative rivolte…

59 minuti ago

Buone notizie dal governo: arriva il rimborso dei beni mobili per le famiglie alluvionate

L'annuncio del Generale Figliuolo durante la presentazione del docufilm "Ho visto il finimondo" al cinema modernissimo di Bologna

1 ora ago

Diario dell’alluvione di maggio 2023. La Romagna sprofonda nel fango ma non si arrende

Dall'allerta del 15 maggio agli allagamenti che interessano la provincia di Ravenna nei giorni successivi. 27.775 le persone evacuate, 6…

2 ore ago

Alla scoperta del rapporto fra fotografia e letteratura con Claudio Giunta a Sabe per l’arte

Sabato 18 maggio alle 18, la galleria ospiterà la conferenza "Il viaggio in Italia tra scrittura e fotografia. Dal secondo Novecento…

2 ore ago