Detta interdizione deve appositamente essere segnalata e disposta dal personale incaricato (Direttore di gara e Giudice di gara), che si occuperà di delimitare l’area in oggetto con cordella metrica e vigilare sugli accessi; per esigenze e necessità legate alla sicurezza e alla salute dei partecipanti e al fine di consentire l’adeguato allestimento del campo gara, si autorizza l’accesso nonché la sosta presso le Dighe foranea Nord e Sud di un veicolo per il tempo previsto della manifestazione come da separato atto. Nelle giornate, negli orari e nei tratti di dighe interessate sopra indicate è sospesa la validità di ogni altra autorizzazione rilasciata emessa dal sottoscritto Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro‐settentrionale. Si fa obbligo a chiunque spetti di osservare e fare osservare le disposizioni contenute nella presente Ordinanza.
La presente Ordinanza, in relazione alle giornate e orari di cui sopra, entra in vigore alle 11.30 del 4 novembre ed è valida fino alle 13.30 del 6 novembre. Si trasmetta alla Prefettura di Ravenna ed alla Capitaneria di Porto per quanto di competenza.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…