Panico questa mattina – martedì 16 aprile – poco prima delle 11 a Ravenna: quando un uomo tenta di dare fuoco alla pompa di benzina tra piazza Caduti del Lavoro, via Tommaso Gulli e via Trieste.
Un uomo si è presentato all’interno del distributore Coil di via Candiano, nel quartiere Darsena, con un accendino in mano, dicendo: «Andate via voglio dar fuoco alla pompa di benzina». L’uomo ha poi buttato del carburante sulla colonnina del Bancomat e gli ha dato fuoco. Oltre ai presenti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a evitare il peggio.
L’uomo è un cittadino straniero già noto alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, la Polizia di Stato e il 118 in via precauzionale. Gli agenti lo hanno fermato e portato via per accertamenti che potrebbero portare all’arresto. I motivi del gesto sono ancora da chiarire.
Si tratta del distributore che fa angolo tra piazza Caduti sul lavoro, via Trieste e via Candiano, di fronte alla farmacia e al ristorante Naif.
Leggi anche: Ravenna: bus bloccato in via De Gasperi, traffico mattutino in tilt
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza