VIDEO. Attimi di panico in Darsena a Ravenna. «Andate via, do fuoco alla pompa di benzina»

È riuscito a dare fuoco alla colonnina del bancomat, poi è stato fermato dai presenti e dai Vigili del Fuoco. L'uomo è stato portato via

Panico questa mattina – martedì 16 aprile – poco prima delle 11 a Ravenna: quando un uomo tenta di dare fuoco alla pompa di benzina tra piazza Caduti del Lavoro, via Tommaso Gulli e via Trieste.

Un uomo si è presentato all’interno del distributore Coil di via Candiano, nel quartiere Darsena, con un accendino in mano, dicendo: «Andate via voglio dar fuoco alla pompa di benzina». L’uomo ha poi buttato del carburante sulla colonnina del Bancomat e gli ha dato fuoco. Oltre ai presenti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a evitare il peggio.

L’uomo è un cittadino straniero già noto alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, la Polizia di Stato e il 118 in via precauzionale. Gli agenti lo hanno fermato e portato via per accertamenti che potrebbero portare all’arresto. I motivi del gesto sono ancora da chiarire.

Si tratta del distributore che fa angolo tra piazza Caduti sul lavoro, via Trieste e via Candiano, di fronte alla farmacia e al ristorante Naif.

Leggi anche: Ravenna: bus bloccato in via De Gasperi, traffico mattutino in tilt

Dalla stessa categoria