Oggi pomeriggio, mercoledì 6 settembre, un camion gru con il braccio non completamente abbassato ha causato danni al cavalcavia in via Canale Molinetto, subito prima della nuova rotonda. L’urto ha fatto cadere a terra calcinacci e altri materiali.
Fortunatamente non c’è stato nessun ferito, perché in quel momento non passava nessuno.
Si tratta del punto in cui la via Classicana passa sopra alla via Canale Molinetto. Sono due importanti snodi della circolazione cittadina, perché via Canale Molinetto è la principale via di collegamento tra Punta Marina e Ravenna, mentre la Classicana conduce a Porto Fuori, Lido di Dante, Classe e sfocia nell’Adriatica.
Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia Locale, chiamati da un testimone, oltre ai manutentori della strada.
La circolazione su Via Destra Canale Molinetto è stato interrotta tra la rotonda che, andando a mare, si trova dopo la Coop e il Globo e la nuova rotonda che porta alla Classicana.
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…