Danni al cavalcavia di via Canale Molinetto per urto di un camion gru. Nessun ferito

Nessun ferito, interrotta la circolazione su Via Destra Canale Molinetto tra la nuova rotonda e quella prima, andando verso il mare

Oggi pomeriggio, mercoledì 6 settembre, un camion gru con il braccio non completamente abbassato ha causato danni al cavalcavia in via Canale Molinetto, subito prima della nuova rotonda. L’urto ha fatto cadere a terra calcinacci e altri materiali.

Fortunatamente non c’è stato nessun ferito, perché in quel momento non passava nessuno.

Si tratta del punto in cui la via Classicana passa sopra alla via Canale Molinetto. Sono due importanti snodi della circolazione cittadina, perché via Canale Molinetto è la principale via di collegamento tra Punta Marina e Ravenna, mentre la Classicana conduce a Porto Fuori, Lido di Dante, Classe e sfocia nell’Adriatica.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia Locale, chiamati da un testimone, oltre ai manutentori della strada.

La circolazione su Via Destra Canale Molinetto è stato interrotta tra la rotonda che, andando a mare, si trova dopo la Coop e il Globo e la nuova rotonda che porta alla Classicana.

Dalla stessa categoria