Venerdì 3 giugno, alle 21.15, il primo concerto, dal titolo ‘We play music from around the world; sul palco la Sarti Big Band con Daniele Santimone. Il 10 giugno, alle 21.15, si svolgerà il concerto ‘Mastrini Plays Morricone’ con Maurizio Mastrini (pianoforte), Livio Palpacelli e Mario Mariottini (violini), Filippo Sodi (viola) e Stefano Coco (violoncello).
Il 17 giugno, sempre alle 21.15, sarà la volta di Massimo Mercelli (flauto) e Donato D’Antonio (chitarra) che si esibiranno ne ‘L’aube enchantée’.
Infine, il 24 giugno, alle 21.15, concerto di chiusura ‘Vuelvo al Sur’ con Marco Albonetti (sax soprano) e Giulio Tampalini (chitarra).
La rassegna è curata anche quest’anno da Donato D’Antonio, coordinatore didattico artistico della scuola Giuseppe Sarti, col sostegno dell’ente Parchi e Biodiversità della Romagna e Parco regionale della Vena del Gesso romagnola.
L’ingresso agli eventi è gratuito con offerta libera, destinata alle attività della scuola Sarti. Si consiglia la prenotazione, scrivendo a info@scuolasarti.it; 0546.21186.
La ex Cava Marana si trova a due chilometri da Brisighella in direzione Riolo Terme, vicino al parcheggio della grotta Tanaccia, strada provinciale Monticino-Limisano. All’interno della grotta la temperatura media è di circa 18°; per assistere ai concerti in comodità si consiglia di organizzarsi con teli o cuscini per sedersi e di indossare un abbigliamento adeguato.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18