Da domani Piazza Farini è pronta ad ospitare il “Russi International Street Food”

Il “Russi International Street Food” l’atteso appuntamento in programma dal 28 al 30 ottobre in Piazza Farini a Russi, dove i migliori food truck d’Italia si ritroveranno per proporre i loro specialissimi menù. L’appuntamento richiama in città i migliori food truck che si sfideranno a colpi di menu “da strada”. In piazza Farini sarà possibile, infatti, gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento all’interno di colorati camioncini, vere e proprie cucine itineranti. I truckers proporranno prodotti del territorio e piatti ’gourmet’ serviti all’istante.

 

VENERDÌ 28 OTTOBRE – dalle 18 alle 24
Animazione Zombie a cura del team di performer di ZombiE2.0, abilissimi interpreti di Zombie, alcuni dei loro personaggi li avete potuti ammirare all’Horror Festival di Mirabilandia.

SABATO 29 OTTOBRE – dalle 11 alle 24
Dalle 19 un’intera famiglia Circense si esibirà in una fiabesca parata spettacolo che incanterà tutti, bambini, ragazzi e famiglie intere che incontrerà lungo il suo percorso. Alla fine della sfilata itinerante ci sarà un Gran Varietà conclusivo con numeri di acrobazia, gag comiche, giocolerie con coltelli, palline, birilli e utinsili vari, effetti speciali con fuoco e performance circensi a sorpresa.

DOMENICA 30 OTTOBRE – dalle 11 all’01
Dalle 12 alle 15 cercheremo di trasformare il vostro centro storico addopando il tutto con oggetti, ragnatele, scheletri e pipistrelli, ed è facile incontrare figuranti in vena di scherzetti. Ogni singola attrazione avrà un tocco di paura e terrore nelle ambientazioni, nei suoni e negli odori. Diversi artisti invaderanno le strade.

 

Info: 3398462889 bof.streetfood@gmail.com

Recent Posts

Tajani e Bernini a Bagnacavallo per festeggiare il Primo Maggio con Confcooperative Romagna

Il calendario di eventi della Festa della Cooperazione prosegue giovedì 2 maggio a Casa Conti Guidi

10 ore ago

“Vite al Lavoro” dei dipendenti di W Training

In occasione del primo maggio un libro di racconti dedicati al tema del lavoro. Punti di vista differenti di un…

16 ore ago

Il Presidente Mattarella consegna a 5 ravennati la Stella al merito del lavoro

A ricevere la stella oltre Giampiero Sabbatani, direttore della CAB Massari saranno: Davide Ricci, Mauro Salvatori, Vittorio Melandri, e Patrizia Fiorini

16 ore ago

Alberi di viale Galilei. Gallonetto: «Stiamo valutando la ripiantumazione»

La risposta dell'assessore arriva dopo la question time del PD e il dibattito sull'abbattimento dei giorni scorsi

17 ore ago

Lotta a “malamovida” e abusivismo per divertirsi in sicurezza a Ravenna e provincia

Via libera a tutte una serie di avvenimenti sportivi ed artistici che interesseranno nelle prossime settimane come "Romagna in Fiore",…

17 ore ago

Ravenna: approvato in consiglio comunale l’aumento della TARI. Incremento dell’8,9%

A soccorrere parzialmente gli utenti la differenziata, che ridurrà di un punto percentuale l'aumento del montante piazzandosi sull'incremento del 7,9%.

17 ore ago