Home / Cibo  / Da domani Piazza Farini è pronta ad ospitare il “Russi International Street Food”

Da domani Piazza Farini è pronta ad ospitare il “Russi International Street Food”

russi street food

Il “Russi International Street Food” l’atteso appuntamento in programma dal 28 al 30 ottobre in Piazza Farini a Russi, dove i migliori food truck d’Italia si ritroveranno per proporre i loro specialissimi menù. L’appuntamento richiama in città i migliori food truck che si sfideranno a colpi di menu “da strada”. In piazza Farini sarà possibile, infatti, gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento all’interno di colorati camioncini, vere e proprie cucine itineranti. I truckers proporranno prodotti del territorio e piatti ’gourmet’ serviti all’istante.

 

VENERDÌ 28 OTTOBRE – dalle 18 alle 24
Animazione Zombie a cura del team di performer di ZombiE2.0, abilissimi interpreti di Zombie, alcuni dei loro personaggi li avete potuti ammirare all’Horror Festival di Mirabilandia.

SABATO 29 OTTOBRE – dalle 11 alle 24
Dalle 19 un’intera famiglia Circense si esibirà in una fiabesca parata spettacolo che incanterà tutti, bambini, ragazzi e famiglie intere che incontrerà lungo il suo percorso. Alla fine della sfilata itinerante ci sarà un Gran Varietà conclusivo con numeri di acrobazia, gag comiche, giocolerie con coltelli, palline, birilli e utinsili vari, effetti speciali con fuoco e performance circensi a sorpresa.

DOMENICA 30 OTTOBRE – dalle 11 all’01
Dalle 12 alle 15 cercheremo di trasformare il vostro centro storico addopando il tutto con oggetti, ragnatele, scheletri e pipistrelli, ed è facile incontrare figuranti in vena di scherzetti. Ogni singola attrazione avrà un tocco di paura e terrore nelle ambientazioni, nei suoni e negli odori. Diversi artisti invaderanno le strade.

 

Info: 3398462889 bof.streetfood@gmail.com