Incontro
Erano presenti Lorenzo Benini, Giovanni Borghi, Letizia Bertello, Luca Casadio, Nicholas Casadio, Samuel De Giovanni, Sara Domiziani, Enrico Folli, Aya El Gtay, Larisa-Ana-Maria Olteanu, Pietro Mazzari, Francesco Antonellini, Enrico Patuelli e Simone Tondo.
Se è poi discusso sull’offerta di luoghi e momenti di aggregazione che possano coinvolgere i ragazzi; alcuni hanno espresso la richiesta di essere coinvolti nell’organizzazione di eventi musicali.
«È sempre stimolante incontrare i neo diciottenni – ha dichiarato il sindaco Luca Piovaccari -. Da loro riceviamo sollecitazioni e proposte interessanti su come avvicinare la città alle loro esigenze. Abbiamo il dovere di ascoltarli e di provare a tradurre in azioni concrete le loro idee, per migliorare la qualità della vita della nostra comunità».[vc_gallery interval=”3″ images=”32342,32343″ img_size=”full”]
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul