Erano presenti Lorenzo Benini, Giovanni Borghi, Letizia Bertello, Luca Casadio, Nicholas Casadio, Samuel De Giovanni, Sara Domiziani, Enrico Folli, Aya El Gtay, Larisa-Ana-Maria Olteanu, Pietro Mazzari, Francesco Antonellini, Enrico Patuelli e Simone Tondo.
Se è poi discusso sull’offerta di luoghi e momenti di aggregazione che possano coinvolgere i ragazzi; alcuni hanno espresso la richiesta di essere coinvolti nell’organizzazione di eventi musicali.
«È sempre stimolante incontrare i neo diciottenni – ha dichiarato il sindaco Luca Piovaccari -. Da loro riceviamo sollecitazioni e proposte interessanti su come avvicinare la città alle loro esigenze. Abbiamo il dovere di ascoltarli e di provare a tradurre in azioni concrete le loro idee, per migliorare la qualità della vita della nostra comunità».[vc_gallery interval=”3″ images=”32342,32343″ img_size=”full”]
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…