Alla Scuola di Cucina Kwak di Faenza iniziano una serie di nuovi corsi di cucina amatoriali nei mesi di novembre e dicembre: cucina di mare e menù natalizio.
I corsi amatoriali sono pensati per chi desidera avvicinarsi alla cucina in modo divertente e informale. Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati, quindi vi invitiamo a prenotare il vostro posto il prima possibile per garantirvi un’opportunità unica di affinare le vostre abilità culinarie.
Per ulteriori informazioni sui corsi e per registrarsi, visitate il nostro sito www.kwakformazione.it o contattateci a info@kwakformazione.it – whatsapp cell. 3283512597
Domenica 26 novembre, Davide Carli terrà una lezione sulla cucina di mare. Tartare di tonno con ribes, crema di rapa rossa, radicchio all’aceto rosso e bottarga. Tagliatella di seppia nostrana, broccoli, stracciatella al limone, tuorlo marinato. Risotto al nero di seppia, crema di zucca violina, lime e burrata. Filetto di cefalo, cime di rapa, schiacciata di patate al limone e miele.
Domenica 3 dicembre, Davide Sciotta – @IngegneriaVegetale – insegnerà a preparare un gustoso menù natalizio. Antipasto panettone salato, a seguire tortellini vegani e l’immancabile brodo vegetale al sapore di carne.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…