Alla Scuola di Cucina Kwak di Faenza iniziano una serie di nuovi corsi di cucina amatoriali nei mesi di novembre e dicembre: cucina di mare e menù natalizio.
I corsi amatoriali sono pensati per chi desidera avvicinarsi alla cucina in modo divertente e informale. Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati, quindi vi invitiamo a prenotare il vostro posto il prima possibile per garantirvi un’opportunità unica di affinare le vostre abilità culinarie.
Per ulteriori informazioni sui corsi e per registrarsi, visitate il nostro sito www.kwakformazione.it o contattateci a info@kwakformazione.it – whatsapp cell. 3283512597
Domenica 26 novembre, Davide Carli terrà una lezione sulla cucina di mare. Tartare di tonno con ribes, crema di rapa rossa, radicchio all’aceto rosso e bottarga. Tagliatella di seppia nostrana, broccoli, stracciatella al limone, tuorlo marinato. Risotto al nero di seppia, crema di zucca violina, lime e burrata. Filetto di cefalo, cime di rapa, schiacciata di patate al limone e miele.
Domenica 3 dicembre, Davide Sciotta – @IngegneriaVegetale – insegnerà a preparare un gustoso menù natalizio. Antipasto panettone salato, a seguire tortellini vegani e l’immancabile brodo vegetale al sapore di carne.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul