Emilian Bici ed Ermelinda Spahiu, detenuti albanesi di 43 e 38 anni, qualche giorno fa sono evasi dalla casa circondariale di Pesaro, dopo una sessione di lavoro in un’azienda agricola. La coppia evasa, con residenza a Ravenna, era stata arrestata per un tentato omicidio avvenuto a Punta Marina a gennaio 2018. La donna sarebbe dovuta uscire sabato 18 novembre, appena 4 giorni dopo la fuga. Al contrario, l’uomo avrebbe dovuto scontare altri tre anni di carcere.
Nel 2018 a Punta Marina, in un’aggressione fu accoltellato un 57enne, anche lui cittadino albanese, lasciato poi agonizzante fuori dal bar Arcobaleno. Bici era poi stato rintracciato a Napoli e Spahiu a Fano.
Ora della coppia parla tutta la stampa nazionale, perché sono ricercati. I due erano in semilibertà per buona condotta e lavoravano all’esterno del carcere. Dopo il turno di lavoro in un’azienda agricola, martedì 14 novembre, non sono tornati alla navetta che li avrebbe riportati al carcere.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul