Coppia evasa dal carcere: erano dentro per un tentato omicidio a Punta Marina

I due si trovavano in regime di semilibertà nella casa circondariale di Pesaro. La donna sarebbe stata scarcerata ad appena 4 giorni dalla fuga

Emilian Bici ed Ermelinda Spahiu, detenuti albanesi di 43 e 38 anni, qualche giorno fa sono evasi dalla casa circondariale di Pesaro, dopo una sessione di lavoro in un’azienda agricola. La coppia evasa, con residenza a Ravenna, era stata arrestata per un tentato omicidio avvenuto a Punta Marina a gennaio 2018. La donna sarebbe dovuta uscire sabato 18 novembre, appena 4 giorni dopo la fuga. Al contrario, l’uomo avrebbe dovuto scontare altri tre anni di carcere.

Nel 2018 a Punta Marina, in un’aggressione fu accoltellato un 57enne, anche lui cittadino albanese, lasciato poi agonizzante fuori dal bar Arcobaleno. Bici era poi stato rintracciato a Napoli e Spahiu a Fano.

Ora della coppia parla tutta la stampa nazionale, perché sono ricercati. I due erano in semilibertà per buona condotta e lavoravano all’esterno del carcere. Dopo il turno di lavoro in un’azienda agricola, martedì 14 novembre, non sono tornati alla navetta che li avrebbe riportati al carcere.

Dalla stessa categoria