L’Azienda Usl della Romagna, come già comunicato sta completando le opere di riqualificazione e ristrutturazione del CUP, la sala d’attesa, e al piano terra del CMP al fine di favorire e migliorare l’accoglienza dei cittadini e gli spazi di accesso.
Al fine di evitare assembramenti e disagi agli utenti e operatori, con particolare riferimento all’accesso diretto al Punto Prelievi, si ribadiscono le modalità per accedere alle prestazioni di laboratorio analisi:
Con prenotazione attraverso gli Sportelli CUP; le farmacie che erogano il servizio FarmaCUP o telefonando al numero verde 800002255 (CUP TEL);
In Accesso Diretto dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 11.30.
Si chiede pertanto ai cittadini che intendano usufruire del servizio di punto prelievi in accesso diretto di accedere alla struttura unicamente a partire dalle 9. Coloro che si presentassero anticipatamente dovranno attendere l’orario previsto.
Si comunica altresì che è stato ampliato l’accesso ai servizi CUP con apertura continuativa dalle ore 7,30 alle 18.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…