primo soccorso guardia costiera
Per l’occasione, il Direttore Marittimo C.V.(CP) Francesco CIMMINO ha ricevuto una delegazione della Croce Rossa Italiana di Ravenna composta dal Presidente del comitato, Alberto CATAGNA, la Dott.ssa Sorella Maria Grazia MARINI e l’Ispettrice Sorella Manuela FUSSI del Corpo Volontario Infermiere, i quali hanno consegnato ufficialmente gli attestati.
I corsi sono stati organizzati presso la sede della Capitaneria di porto di Ravenna a titolo gratuito e si sono svolti in tre sessioni di cui, due a luglio e uno a novembre 2022 della durata di 12 ore ciascuno suddiviso in teoria e pratica.
La citata collaborazione costituisce l’espressione della consolidata sinergia tra la locale Croce Rossa Italiana e la Capitaneria di porto – Guardia costiera di Ravenna.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul