Per l’occasione, il Direttore Marittimo C.V.(CP) Francesco CIMMINO ha ricevuto una delegazione della Croce Rossa Italiana di Ravenna composta dal Presidente del comitato, Alberto CATAGNA, la Dott.ssa Sorella Maria Grazia MARINI e l’Ispettrice Sorella Manuela FUSSI del Corpo Volontario Infermiere, i quali hanno consegnato ufficialmente gli attestati.
I corsi sono stati organizzati presso la sede della Capitaneria di porto di Ravenna a titolo gratuito e si sono svolti in tre sessioni di cui, due a luglio e uno a novembre 2022 della durata di 12 ore ciascuno suddiviso in teoria e pratica.
La citata collaborazione costituisce l’espressione della consolidata sinergia tra la locale Croce Rossa Italiana e la Capitaneria di porto – Guardia costiera di Ravenna.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…