Dopo avere ritirato nei giorni scorsi il certificato di qualità oro per il settore giovanile, la Consar Ravenna incamera altri due significativi riconoscimenti: Bovolenta miglior giocatore under 23 dell’A2 e pubblico più corretto. La premiazione ufficiale avverrà in occasione della prima gara in casa del club, sabato 28 ottobre alle 19 al Pala Costa contro Pool Libertas Cantù. Sono due importanti riconoscimenti per la pallavolo ravennate.
La Lega Volley ha comunicato i premi legati alla stagione 2022/23 nelle tre categorie Superlega, A2 e A3. Alessandro Bovolenta ha ottenuto il premio per il miglior giocatore Under 23 italiano di A2, premio che già si poteva intuire dall’esordio con la Nazionale maggiore agli Europei e non solo. Inoltre, la Consar ha ottenuto il premio Kirk Kilgour per il pubblico più corretto. Tale riconoscimento era stato sospeso durante le scorse stagioni a causa delle limitazioni e dei protocolli imposti nei palasport a causa della pandemia.
La società Porto Robur Costa 2030 ringrazia e si complimenta con tutta la sua tifoseria e gli Rvs, il gruppo organizzato dei propri sostenitori, per la bella, calorosa e sportiva partecipazione alle partite interne e auspica che anche per la stagione agonistica 2023/24 i sostenitori e i tifosi ravennati che seguono la pallavolo possano distinguersi per correttezza, passione, sportività e calore diventando il giocatore in più per raggiungere gli obiettivi che squadra e società si sono prefissati.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18