Elisabeth de la Palme è la partner di John Roseboro, che con la sua voce ricca che canta in francese, inglese e spagnolo, suonando chitarre, basso, pianoforti e altro ancora, è un capobanda e un circo. Cresciuta nel sud della California e rifiutandone gli ideali, da giovane Palme è partita per l’Africa e ha viaggiato. Senza restrizioni, scrisse prolificamente di temi universali, amore, dolore e Dio. In seguito, è diventata un pilastro delle numerose comunità di artisti berlinesi, assicurandosi fan di lunga data dopo fan di lunga data. Dopo essersi messa in contatto con John Roseboro in un qualche atto di provvidenza, l’artista, sta iniziando a dispiegare pubblicamente la sua voce e la sua visione unica.
Ad anticipare il concerto ci sarà un live set di Ron Gallo insieme a Santa Chiara, e un loro dj set. Durante la serata, inoltre, si potrà degustare un pic-nic indiano
Info e prenotazioni: 333-2097141[vc_gallery interval=”3″ images=”18810,18811″ img_size=”full”]
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul