Home / Musica  / Concerto del californiano John Roseboro sotto la tettoia dell’Hana-Bi di Marina di Ravenna

Concerto del californiano John Roseboro sotto la tettoia dell’Hana-Bi di Marina di Ravenna

Si avvicina l’appuntamento con la serata musicale organizzata al bagno Hana-Bi di Marina di Ravenna, venerdì 19 agosto alle 21.30, dove si potrà assistere al concerto del cantautore John Roseboro, conosciuto per la sua voce burrosa e per il suo distinto strumming. L’artista si è fatto un nome nella scena indie, ridefinendo e innovando il genere su e giù per la costa californiana. La sua musica si concentra sulla giustizia personale e sociale, affrontando concetti importanti come i diritti umani, l’amore e la religione.

 

Elisabeth de la Palme è la partner di John Roseboro,  che con la sua voce ricca che canta in francese, inglese e spagnolo, suonando chitarre, basso, pianoforti e altro ancora, è un capobanda e un circo. Cresciuta nel sud della California e rifiutandone gli ideali, da giovane Palme è partita per l’Africa e ha viaggiato. Senza restrizioni, scrisse prolificamente di temi universali, amore, dolore e Dio. In seguito, è diventata un pilastro delle numerose comunità di artisti berlinesi, assicurandosi fan di lunga data dopo fan di lunga data. Dopo essersi messa in contatto con John Roseboro in un qualche atto di provvidenza, l’artista, sta iniziando a dispiegare pubblicamente la sua voce e la sua visione unica.

 

Ad anticipare il concerto ci sarà un live set di Ron Gallo insieme a Santa Chiara, e un loro dj set. Durante la serata, inoltre, si potrà degustare un pic-nic indiano

 

Info e prenotazioni: 333-2097141

Condividi questo articolo